Neuromodulation
Neurostimolatori e Stimolazione cardiaca
LIGHTPULSE 100
Il neurostimolatore impiantabile Lightpulse 100 è un generatore d’impulsi quadripolare dedicato alla stimolazione sottocutanea dei nervi periferici per il trattamento e il controllo del dolore cronico e basato su un’efficiente tecnologia a microprocessore.
LIGHTPULSE 100L
Lightpulse 100L è un neurostimolatore impiantabile quadripolare non ricaricabile, progettato appositamente per la stimolazione dei nervi periferici e dedicato al trattamento del dolore cronico.
LIGHTPULSE 102
Lightpulse 102 è un neurostimolatore quadripolare non ricaricabile di minime dimensioni dotato di doppio canale bipolare.
FIXLINE
Gli elettrocateteri della famiglia Fixline sono elettrocateteri quadripolari progettati appositamente per gli stimolatori prodotti dalla Neurimpulse per il trattamento sintomatico del dolore.
LIGHTLINE
La famiglia di elettrocateteri Lightline consiste in una serie di cateteri percutanei quadripolari appositamente progettati per la stimolazione dei nervi periferici.
SURLINE
L’elettrocatetere della famiglia Surline è un catetere bipolare di tipo chirurgico concepito per essere utilizzato in associazione ai neurostimolatori impiantabili, prodotti da Neurimpulse per il trattamento e il controllo del dolore cronico.
T-LINE
L’elettrocatetere della famiglia T-Line è un catetere quadripolare concepito per essere utilizzato in associazione ai neurostimolatori temporanei Neurimpulse, per la gestione della fase di prova della terapia.
ESTENSIONI LSL
La lunghezza dell’elettrocatetere impiantato può essere aumentata utilizzando un’ estensione con connessione compatibile.